Home News OPPO Band Sport si tinge di arancio in Italia: ora è lo smartband dell’estate
oppo band sport arancione

OPPO Band Sport si tinge di arancio in Italia: ora è lo smartband dell’estate

di Michele Ingelido

OPPO celebra l’estate con una colorazione esclusiva del suo primo ed unico smartband. OPPO Band Sport è stato appena annunciato per l’Italia nell’inedita colorazione arancione che si adatta alla bella stagione grazie ad un colore intenso, luminoso e vivace. Una colorazione che rappresenta anche al meglio la natura vitale e coraggiosa di chi lo indossa.

OPPO Band Sport nella colorazione Orange si presenta quindi come un dispositivo sgargiante e allegro che amplifica positività ed energia, rimanendo allo stesso tempo l’alleato perfetto di chi ama il benessere e il monitoraggio dell’attività fisica. Lo smartband aiuta a condurre uno stile di vita sano e restare sempre in movimento attraverso funzionalità come il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno del sangue tramite sensore SpO2, attivo anche durante il sonno.

Vanta inoltre 12 diverse modalità di allenamento ed è un accessorio alla moda da abbinare a tutti gli outfit. Si collega all’applicazione per smartphone HeyTap Health attraverso la quale gli utenti possono controllare i progressi e le statistiche su salute e attività fisica. OPPO Band Sport Orange è disponibile in esclusiva su OPPO Store al prezzo di 49,99 euro, e va ad aggiungersi alla colorazione nera che è scontata a 39,99 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione completa.

34,99€
49,99€
disponibile
Oppostore.it

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti