{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT 2 Pro 12/256 GB a 629€ è il BEST-BUY dell’estate

Definirla imperdibile è un eufemismo, l’ultima offerta per il top di gamma più potente in assoluto di casa Realme. Il monumentale Realme GT 2 Pro è in sconto su eBay nella configurazione di memoria 12/256 GB ad un prezzo di gran lunga inferiore anche a quello della versione 8/128 GB. Per acquistarlo bastano solamente 629,90 euro e stiamo quindi parlando di 270 euro in meno rispetto al prezzo di listino di questo device che ammonta a ben 899 euro.

Il livello di risparmio che potete ottenere sfruttando questa offerta è gigantesco, specialmente se considerate che questo device ha il processore più potente in assoluto sul mercato, un display al livello dei top di gamma più costosi ed è anche un’eccellente camera phone. La promozione su Realme GT 2 Pro è disponibile su eBay da uno dei venditori più affidabili presenti sulla piattaforma. L’offerta riguarda la colorazione Steel Black dello smartphone, che è l’unica a non avere il retro in biopolimero stile carta ma una classica scocca in vetro.

Chi desidera un top di gamma ai vertici del settore in termini di prestazioni al momento non troverà di meglio in Italia rispetto a questa offerta. Realme GT 2 Pro è il primo premium flagship del brand ed ha un display AMOLED LTPO2 da un miliardo di colori con diagonale di 6,7 pollici, risoluzione Quad HD+ e refresh rate adattivo da 1 a 120 Hz. E’ alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 1 ed esegue Android 12 con Realme UI 3.0 che riceverà tre aggiornamenti major alle prossime versioni di Android.

Sul retro di Realme GT 2 Pro c’è una tripla fotocamera da 50 + 50 + 3 MP con OIS, grandangolo e sensore microscopio, mentre frontalmente abbiamo 32 Megapixel per i selfie. Infine la batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 65W.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.