Home » News » Realme GT 8 Pro Global e Buds Cip ufficiali: in Italia a dicembre
Realme GT 8 Pro

Realme GT 8 Pro Global e Buds Cip ufficiali: in Italia a dicembre

di Michele Ingelido

Il momento della nuova nave ammiraglia di Realme è arrivato: il Realme GT 8 Pro è ora ufficiale per il mercato globale a seguito di un lancio iniziale in Cina. In Italia non ci arriverà immediatamente, in quanto per adesso è stato lanciato solo in India: lo vedremo dalle nostre parti i primi giorni di dicembre, insieme alla Dream Edition, versione speciale realizzata in collaborazione con Aston Martin.

Realme GT 8 Pro: specifiche e prezzi Global

Realme GT 8 Pro include, in un design con plateau posteriore intercambiabile con certificazione IP69 (e IP68), un display AMOLED da 6,79 pollici con risoluzione Quad HD+, refresh rate a 144 Hz e fino a 7000 nit di luminosità di picco. Il processore è uno Snapdragon 8 Elite Gen 5 affiancato a una RAM fino a 16 GB e una memoria interna fino a 512 GB. La batteria è da 7000 mAh con ricarica rapida a 120W e wireless a 50W.

Realme UI 7.0 è preinstallata con Android 16 e non manca un sistema di raffreddamento avanzato Sul retro ci sono tre fotocamere da 50 + 200 + 50 MP con sensore principale Ricoh GR, periscopio Samsung ISOCELL HP5 e grandangolo. Frontalmente troviamo 32 Megapixel per i selfie. I prezzi di Realme GT 8 Pro in India partono da 72.999 rupie (circa 713 euro) per la versione 12/256 GB e arrivano a 79.999 rupie (circa 782 euro) per la Dream Edition. Chi lo desidera può importarlo dalla Cina al prezzo scontato di soli 677 euro.

Realme Buds Clip

Realme Buds Clip

Sono ufficiali anche le Realme Buds Clip: delle cuffiette true wireless con un form factor innovativo che massimizza l’ergonomia. Hanno driver da 11 mm, l’ENC basata su AI per le chiamate, il traduttore AI e una batteria che dura 7 ore con una carica e arriva a 36 ore con il case. Supportano la connettività Bluetooth 5.4 e una latenza di 45 ms, oltre ad avere la certificazione IP55. Il prezzo si aggira intorno ai 60 dollari al cambio. Anche questo accessorio si può importare dalla Cina grazie ad AliExpress ad un prezzo sicuramente più basso di quello che sarà disponibile in Italia.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti