Home News Realme GT e GT 2, sconti imperdibili: Snapdragon 888 a partire da 339€
realme gt 2

Realme GT e GT 2, sconti imperdibili: Snapdragon 888 a partire da 339€

di Michele Ingelido

Avete bisogno di prestazioni incredibili e da veri top di gamma ma in termini di budget non potete andare oltre la fascia media? I flagship killer di Realme sono disponibili a prezzi bomba e vi offrono proprio quei picchi enormi di prestazioni che stavate cercando (e non solo). Realme GT 5G e GT 2 sono disponibili su eBay con sconti fino a 150 euro rispetto al prezzo di listino, entrambi da uno dei venditori più affidabili della piattaforma.

Partendo da Realme GT 5G, lo trovate a soli 339 euro ed a questo prezzo è il top di gamma più economico in Italia con a bordo il processore Snapdragon 888, uno dei più avanzati chip di punta di casa Qualcomm. Ma non è tutto: la sua scheda tecnica include anche un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e certificazione HDR10+. Ha una configurazione di memoria 8/128 GB ed ha già ricevuto da tempo l’aggiornamento ad Android 12. E’ dotato di una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 MP e di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

Chi desidera un’esperienza più avanzata specialmente dal punto di vista fotografico e dell’autonomia può invece optare per Realme GT 2 che può essere considerato un camera phone di fascia alta. Questo smartphone, appartenente all’ultima generazione e per il quale sono previsti 3 anni di aggiornamenti alle nuove versioni di Android, viene proposto a 399 euro invece di 549 euro, con ben 150 euro di ribasso. Realme GT 2 è un upgrade rispetto al modello di prima generazione sopra citato.

Rispetto a quest’ultimo si differenzia per un display più ampio, da 6,62 pollici. Ha inoltre una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS che è un sensore top di gamma, ed anche una più ampia batteria da 5000 mAh che migliora l’autonomia. Esegue inoltre Android 12 già preinstallato e avrà un supporto software più lungo. Le restanti specifiche citate per il GT 5G restano invariate, incluso lo Snapdragon 888 e il pannello AMOLED.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti