{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT Master diventa nero per l’Europa, versione MagDart in arrivo?

La conferma è già arrivata da un pezzo: Realme GT Master Edition arriverà presto sul mercato globale. L’evento per l’Europa è stato fissato per la data del 18 Agosto. Grazie ad un leakster, siamo venuti a conoscenza del fatto che lo smartphone verrà rilasciato anche in una nuova colorazione. La nuova opzione di colore è stata mostrata in dei render stampa da un famoso leakster e consiste in un elegantissimo colore nero ambrato, senza la scocca in pelle e il design creato da Naoto Fukasawa che caratterizza altre varianti di colore.

Allo stesso tempo, sono emerse delle foto reali che mostrano una nuova variante di Realme GT Master Explorer Edition (N.B. è la versione Explorer, che non arriverà in Europa) inclusiva di supporto per la ricarica wireless magnetica MagDart. Il prototipo apparso in foto è collegato in una delle foto al caricatore magnetico da 15W annunciato da pochi giorni, mentre in un’altra è collegato alla power bank MagDart.

Infine, un’altra foto mostra lo schermo di Realme GT Master Explorer Edition durante la fase di ricarica con la tecnologia attiva. La nuova versione dello smartphone è caratterizzata da una colorazione bianca con scocca in vetro. Sarà lui il primo smartphone in commercio con la tecnologia MagDart?

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.