Home News Realme GT Master Edition in uscita il 21 luglio: varianti, design e specifiche
realme gt master edition

Realme GT Master Edition in uscita il 21 luglio: varianti, design e specifiche

di Michele Ingelido

Siete pronti all’edizione speciale dell’ultimo top di gamma Realme? Al suo annuncio manca meno di una settimana, perchè come confermato dai teaser ufficiali, verrà presentata il 21 Luglio. Il suo nome sarà Realme GT Master Edition e abbiamo avuto modo di ammirare il suo design in tutto il suo splendore. E’ stato lo stesso CMO (Chief Marketing Officer) dell’azienda a diffondere le foto del dispositivo, mentre su Weibo è stato pubblicato un video ufficiale.

realme gt master edition

Esteticamente Realme GT Master Edition è completamente diverso dal GT standard. Il suo design porta la firma del famoso designer giapponese Naoto Fukusawa, con una scocca in pelle che presenta una trama simile a quella di una valigia, perchè spesso lo smartphone è tutto ciò di cui si ha bisogno in viaggio. Il terminale arriverà in due varianti che esteticamente saranno leggermente diverse: nello specifico differiranno per il design del modulo fotocamera.

realme gt master edition

Una delle due versioni potrebbe chiamarsi Explorer Edition, ma non ci sono conferme ufficiali in merito. Il modulo fotocamera di quella che sembra essere la variante più avanzata ha un maggior numero di flash LED, ma entrambe presentano una tripla fotocamera posteriore. Ma quali saranno le specifiche di Realme GT Master Edition?

Nella sua scheda tecnica figurerà un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco a 360 Hz. Il processore sarà uno Snapdragon 778G (esatto, non è un top di gamma), mentre la batteria sarà da 4300 mAh e supporterà la ricarica rapida a 65W. Purtroppo non sappiamo quali saranno le differenze tra questo device e la seconda misteriosa variante.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti