Home News Realme GT Neo ammalia tutti in versione Final Fantasy: immagini e video
realme gt neo final fantasy

Realme GT Neo ammalia tutti in versione Final Fantasy: immagini e video

di Patrizia Maimone

Periodo d’oro per Realme che poche ore fa ha ufficializzato in Europa uno dei suoi midrange di maggior pregio, il Realme 8 Pro. Non sarà solo questo lo smartphone dell’azienda cinese che vedrà la luce in questo mese. Tra meno di una settimana, il 31 marzo 2021, infatti, sarà la volta di Realme GT Neo. Il device promette bene e sta attirando l’attenzione di non pochi appassionati. La confermata esistenza di una variante di colore “Final Fantasy”, poi, ha appena stupito per i suoi richiami alla fantascienza. Vediamolo un po’ più da vicino.

Realme GT Neo, richiamo al cyberpunk

realme gt neo final fantasy

Realme GT Neo è in arrivo! E i cinesi hanno deciso di incrementare il clima d’attesa andando a svelare ufficialmente quella che sarà una delle colorazioni previste. Parliamo di quella che è stata denominata “Final Fantasy” e che richiama, è chiaro, l’arte del cyberpunk. Un dettaglio che non poteva e non può passare inosservato con una colorazione indubbiamente piacevole che viene mostrata, in diverse angolazioni, in un video di appena 11 secondi.

La cosa certa è che stavolta ci troviamo dinnanzi ad un video ufficiale di Realme GT Neo. La pubblicazione, infatti, è stata fatta direttamente dall’azienda. A spiccare è la scocca posteriore e, in particolare, la banda che risalta per il suo colore lucido. La parte rimanente della scocca è, invece, di un colore più opaco. La colorazione, poi, appare ricca di sfumature che cambiano a seconda della luce che colpisce il dispositivo. Immagini di sicuro interesse per tutti gli appassionati!

Le principali specifiche tecniche

Ma come sarà il Realme GT Neo? Quelle che sono le caratteristiche del dispositivo saranno praticamente identiche, a prescindere dalla colorazione che sceglieremo. Partiamo dal modulo fotografico posteriore (che vediamo molto bene nel video) che conferma un modulo con tre sensori di cui il principale dovrebbe avere una risoluzione pari a 64 MP. Immancabile, a quanto pare, il jack audio da 3,5 mm che ci servirà per la connessione delle normali cuffie.

Per il resto, sappiamo che il Realme GT Neo sarà alimentato da un processore Dimensity 1200 di MediaTek in abbinamento con una RAM da 6 o da 8 GB ed una capacità di archiviazione interna UFS 3.1 di non meglio precisata dimensione. La batteria sarà compatibile con la ricarica rapida da 65W come abbiamo già visto sul modello di punta, il Realme GT. Chiudiamo con il prezzo che si dovrebbe mantenere al di sotto dei 260 euro. Ne sapremo di più nei prossimi giorni dato che il lancio, ormai, è davvero imminente.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti