Home » News » Realme, GT Neo5 e lo smartphone Coca-Cola usciranno a febbraio
ColaPhone

Realme, GT Neo5 e lo smartphone Coca-Cola usciranno a febbraio

di Michele Ingelido

Realme sta per lanciare due bombe che piaceranno piaceranno tantissimo molti fan in questo 2023. Una di queste sarà Realme GT Neo5: il primo smartphone al mondo con la ricarica rapida a 240W, attualmente la tecnologia di ricarica più veloce al mondo. Il device verrà annunciato in Cina nel mese di febbraio e lo ha appena confermato ufficialmente la casa produttrice stessa.

Realme GT Neo5 uscita

Il poster ufficiale non svela le specifiche tecniche, tuttavia il dispositivo è stato già avvistato in diversi leak e sappiamo praticamente tutto su di lui. Realme GT Neo5 sarà uno smartphone di fascia alta con un display OLED da 6,7 pollici dotato di risoluzione 1,5K e refresh rate a 144 Hz, nonché con un lettore di impronte integrato. Avrà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 abbinato a 16 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria inerna UFS 4.1. Sul retro avrà una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP con OIS. La batteria sarà da 4600 mAh con ricarica rapida a 240W, ma ci sarà anche una variante da 5000 mAh con ricarica rapida a 150W.

La seconda bomba ad orologeria che sta per arrivare sul mercato è il primo smartphone di Coca-Cola. Si tratterà di un rebrand di Realme 10 o 10 Pro realizzato in collaborazione con il più celebre marchio di bevande. E’ già apparso un render di questo dispositivo: potete vederlo in copertina. Lo smartphone è di colore rosso acceso, con il logo Coca-Cola che attraversa tutta la scocca posteriore. Il brand ha già aperto una pagina dedicata all’evento di lancio sul sito ufficiale ed ha anche pubblicato un teaser ufficiale su Twitter. Da quanto emerge questo device uscirà nelle prossime settimane sul mercato globale.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti