Home News Realme: in arrivo i midrange più potenti con Snapdragon 768G e 780G?
presunto realme v25

Realme: in arrivo i midrange più potenti con Snapdragon 768G e 780G?

di Michele Ingelido

A seguito del lancio di tanti entry-level Realme sta per rinnovare anche la sua linea di fascia media e a quanto pare lo farà lanciando i suoi medi gamma più potenti in assoluto. Al vaglio del TENAA è appena passato un nuovo dispositivo identificato dal codice di modello RMX3143 e grazie alla certificazione appena avvenuta conosciamo il suo design e diverse delle principali specifiche.

Stando alle ipotesi più accreditate questo smartphone potrebbe arrivare sul mercato cinese sotto il nome di Realme V25. Il TENAA ci svela che ha un display da 6,43 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+. Verrà rilasciato in più configurazioni di memoria che prevedranno 6, 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

Il device ha una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 32 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 4400 mAh. Il tutto in delle dimensioni di 159,1 x 73,4 x 8,1 mm per un peso di 174 grammi. Un leakster cinese ha aggiunto che lo smartphone avrà un processore Snapdragon 768G e che le sue specifiche sono simili a quelle di OPPO K9 5G annunciato ieri (e infatti quelle rivelate dal TENAA sono quasi le stesse).

presunto realme con snapdragon 768g

Sempre secondo lo stesso tipster, un altro dispositivo Realme da pochi giorni certificato al TENAA sotto il codice di modello RMX3333 ha un processore Snapdragon 780G, attualmente il più potente di Qualcomm nella serie 700 assieme al 768G. Questo device stando al TENAA ha un display da 6,43 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+ e configurazioni di memoria che includono 6 o 8 GB di RAM e 64, 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

E’ inoltre dotato di una tripla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 Megapixel, di un sensore frontale da 16 Megapixel e di una batteria da 4220 mAh. Nelle due immagini potete vedere i design dei dispositivi con moduli per le fotocamere rettangolari e senza lettori di impronte sulla scocca, ciò vuol dire che si troveranno nel display.

Insomma, sembra che si tratti dei midrange più avanzati di Realme in termini di hardware, ma per ora non sappiamo quando arriveranno. Ci sarà un evento ufficiale questo mese: il brand avrà già programmato la loro presentazione?

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti