Home News OPPO lancia le Enco Air Smart Edition e una gift box di Scissor Seven
oppo k9 5g gift box scissor seven

OPPO lancia le Enco Air Smart Edition e una gift box di Scissor Seven

di Michele Ingelido

L’evento tenuto ieri da OPPO è stato davvero ricco di novità: oltre allo smartphone K9 5G, è stata annunciata anche una nuova linea di TV, un nuovo smartband e le Enco Air per il mercato cinese. Di queste ultime è inoltre arrivata una nuova variante: le OPPO Enco Air Smart Edition, oltre a una speciale gift box dedicata a Scissor Seven. Nonostante dal loro nome si evince che si tratti di una variante delle ultime cuffie true wireless del brand, in realtà la Smart Edition è un modello completamente diverso.

Le OPPO Enco Air Smart Edition hanno infatti un form factor differente dalla versione standard: sono prive di stelo e hanno lo stesso design delle Enco Buds e delle Enco W11. Confezionati insieme a 3 gommini di misure diverse, i nuovi auricolari TWS hanno la connettività Bluetooth 5.2 con doppia trasmissione a bassa latenza che le rende ottime per il gaming.

oppo enco air smart edition

Per avviare la modalità gaming a bassa latenza basta una tripla pressione su un auricolare, che va a minimizzare la latenza e a migliorare la sincronizzazione audio-video. Le OPPO Enco Air Smart Edition hanno driver dinamici da 8 mm e supportano il protocollo di trasmissione AAC, nonchè la cancellazione del rumore in chiamata basata su AI. Con una singola carica hanno un’autonomia di 5 ore, che può arrivare a 20 ore con l’ausilio del case di ricarica. Bastano 15 minuti di ricarica per un’ora di ascolto.

Le cuffie sono state lanciate in Cina a un prezzo di 199 renminbi (circa 25 euro) con vendite dal 20 Maggio, ma chi effettua il pre-ordine dal 6 al 20 Maggio può acquistarle a soli 149 renminbi (19 euro).

La Gift Box di Scissor Seven con OPPO K9 5G

OPPO ha annunciato in Cina anche una speciale gift box dedicata alla serie animata Scissor Seven (disponibile anche in Italia su Netflix) che sarà acquistabile in Cina in abbinamento con il nuovo medio gamma OPPO K9 5G. La gift box (che vedete nell’immagine di copertina) contiene una cover personalizzata per lo smartphone, un uovo Burst Street Fighter, dei temi personalizzati a tema Scissor Seven, delle action figure ed altro materiale sempre dedicato alla serie nota in Cina come Wu Liuqi.

La gift box verrà rilasciata in data 11 Maggio e il prezzo ammonterà a 2199 renminbi, equivalenti a circa 281 euro, smartphone incluso. Ricordiamo che il dispositivo, annunciato ieri, ha un processore Snapdragon 768G e un display AMOLED da 6,43 pollici, oltre a una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W e una tripla fotocamera da 64 Megapixel.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti