Home News Realme inaugura il suo store eBay con GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition
realme gt neo 3 dragon ball z edition

Realme inaugura il suo store eBay con GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition

di Michele Ingelido

Partirà ufficialmente l’8 luglio, tra una manciata di ore, la disponibilità di Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition. La meravigliosa edizione speciale del nuovo smartphone del brand con le sembianze di Goku sarà disponibile all’acquisto a partire da questa data e inaugurerà anche il marketplace ufficiale dell’azienda su eBay.

Gioiranno tutti i collezionisti e gli appassionati della celeberrima saga di Dragon Ball, in quanto potranno avere uno smartphone che darà sfogo alla propria passione con un design personalizzato a tema dell’abito del primo Super Saiyan. Realme GT neo 3T Dragon Ball Z Edition si presenta non solo con un design personalizzato, ma anche con delle personalizzazioni nel software tra cui sfondi personalizzati di DBZ, tema modificato per l’occasione e una speciale animazione di ricarica.

realme gt neo2 dragon ball z edition

Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition in Italia avrà un prezzo di 499,99 euro nella configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. La sua scheda tecnica sarà inoltre composta da un display AMOLED E4 da 6,62 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione Full HD+, da un processore Snapdragon 870 e da una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP inclusiva di grandangolo. Android 12 sarà preinstallato e la batteria sarà da 5000 mAh con ricarica rapida a 80W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti