Home Offerte Realme lancia la Narzo Week: fino al 7 agosto grandi offerte sui low cost
realme narzo 50 5g

Realme lancia la Narzo Week: fino al 7 agosto grandi offerte sui low cost

di Umberto Ingelido

Non si può negare che l’estate 2022 è stata caratterizzata da una miriade di offerte, sconti, ribassi, iniziative, da parte di tutti i principali siti di e-commerce e produttori di smartphone. Realme fa parte dei brand che hanno proposto le offerte più vantaggiose, e dopo i Realme Days, giunti al termine pochi giorni fa, è pronta a tornare all’arrembaggio con una nuova iniziativa. Questa volta è toccato alla serie Narzo (avrebbero vinto tutto se questa iniziativa fosse partita a Marzo), dove tutti gli smartphone di questa serie sono stati scontati e spolpati fino all’osso, in termini di denaro, per offrire agli utenti delle occasioni più uniche che rare.

L’evento è chiamato Narzo Week, quindi è chiara la sua durata, così come è chiaro che bisogna sbrigarsi nel caso ci si voglia accaparrare uno di questi dispositivi. Oltre ai ribassi, il sito ufficiale di Realme assicura un “reso facile entro 14 giorni”, se non si fosse capito, ciò vuol dire che se non siete soddisfatti potrete chiedere il reso all’azienda, purchè lo facciate entro due settimane dall’acquisto. In aggiunta viene proposta anche la spedizione gratuita per ordini superiori a 70 euro, somma facile da raggiungere acquistando uno smartphone.

Ma illustriamo un attimo i device che vengono inclusi nell’offerta. Il Realme Narzo 50 viene venduto in questi giorni a 199 euro, invece di 219 euro, mentre la sua versione 5G è passata a 229,99 euro (da un prezzo di 259,99 euro). Il Narzo 50A Prime passa da un prezzo di 169,99 euro a 149,99 euro, mentre l’altra versione, il 50i Prime costa 139,99 euro. Infine il Narzo 30 5G passa da un prezzo di 229,99 euro a 179,99 euro. Aggiungiamo che per i modelli 50A Prime e 50i Prime, verrà dato in omaggio un adattatore per la ricarica veloce a 18W, solitamente non incluso nella confezione.

Io direi che per qualunque di questi telefoni una certa qualità è garantita, potreste scegliere anche alla cieca. Però, naturalmente, se avete delle esigenze altolocate vi conviene acquistare il più potente dei quattro. Ripetiamo che l’iniziativa finirà il 7 agosto, quindi conviene darvi una mossa, se siete intenzionati ad acquistare.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti