Home News Realme Narzo 30 in uscita il 18 Maggio: ecco il video dell’unboxing
realme narzo 30

Realme Narzo 30 in uscita il 18 Maggio: ecco il video dell’unboxing

di Margherita Sanna

Poco dopo la commercializzazione in Italia del Narzo 30A, Realme sta per lanciare sul mercato il più potente smartphone Narzo 30. Sarà un device midrange che andrà ad aggiungersi ad altri due smartphone della serie: il 30A e il 30 Pro 5G. Verrà presentato il 18 Maggio in Malesia con tanto di diretta streaming sui canali ufficiali, alle 12 ora locale. I primi due modelli di cui sopra sono già arrivati in India, ma la variante standard non era stata ancora lanciata.

In rete è apparso un video hands-on, dal quale è possibile scorgere non solo il design, ma anche alcune caratteristiche del device. Realme Narzo 30 ha un lettore di impronte digitali montato lateralmente a fianco ad un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione Full HD e refresh rate a 90Hz.  La fotocamera principale è di 48 megapixel, mentre quella frontale ne ha 16. Inoltre, è fornito di due sensori secondari sul retro da 2 Megapixel. Monta un chipset Helio G95 e per quanto riguarda la memoria abbiamo caratteristiche discrete: 6 GB di RAM per 128 GB di archiviazione.

La batteria di Narzo 30 invece è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida Dart Charge a 30W. Il sistema operativo è Android 11, con Realme UI 2.0. Questo smartphone ha un peso di 192 grammi, con uno spessore di 9,4 mm. Porta USB-C e jack audio completano questo dispositivo con scocca in policarbonato. Il numero di modello è RMX2156, tuttavia ancora non si conosce il prezzo di lancio, che sapremo appunto il 18 Maggio.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti