Home » News » Realme Narzo N55 esce il 12 aprile: serie nuova con design nuovo
Realme Narzo N55

Realme Narzo N55 esce il 12 aprile: serie nuova con design nuovo

di Michele Ingelido

Dopo aver inglobato il brand TechLife nel brand Narzo, Realme sta per lanciare una nuova serie di smartphone proprio sotto quest’ultimo grande marchio che da ora includerà sia i telefoni che i prodotti ecosistema. Il dispositivo in questione è Realme Narzo N55 e sarà ufficiale in data 12 aprile: si tratterà del primo dispositivo della nuova serie N che si prospetta molto promettente per quanto riguarda la fascia economica.

Delle immagini ufficiali hanno appena svelato il design del nuovo dispositivo, il quale non sarà diversissimo da quello di Realme C55. Il nuovo Realme Narzo N55 avrà due moduli circolari per le fotocamere posteriori con una parte posteriore formata da due parti con texture diverse. Le due fotocamere saranno sporgenti ma non ci sarà un modulo unico a racchiuderle entrambe, venendo così a creare un maggiore minimalismo.

Nel materiale promozionale viene posto l’accento sulla tecnologia di ricarica rapida, che avrà una potenza di 33W. Inoltre viene implicitamente suggerito che il display di Realme Narzo N55 sarà di qualità, non è da escludere che sia un AMOLED nonostante il prezzo molto contenuto che avrà questo dispositivo. Nelle immagini si nota che lo smartphone avrà un lettore di impronte digitali posizionato sul tasto di accensione. Non resta che attendere le 12 ora indiana del 12 aprile per assistere alla presentazione.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti