Home News Realme parteciperà all’IFA 2020: Realme X3 Pro in arrivo?
serie realme x3

Realme parteciperà all’IFA 2020: Realme X3 Pro in arrivo?

di Michele Ingelido

Per la prima volta nella sua breve storia (il brand è nato solo nel 2018), Realme parteciperà all’IFA 2020 di Berlino. Il colosso cinese ha confermato la sua presenza alla celebre fiera dedicata al mondo tecnologico che si terrà il mese di Settembre; una fiera che quest’anno è stata etichettata come Special Edition, perchè a causa dell’emergenza coronavirus potrebbe ospitare solo 1000 persone alla volta attraverso un sistema di inviti.

La conferma sulla presenza di Realme all’IFA 2020 è arrivata dal CEO Madhav Sheth attraverso un post sul suo account ufficiale Twitter, ma anche dall’account ufficiale dell’IFA di Berlino. Nell’immagine pubblicata su Twitter appaiono gli ultimi smartphone della serie Realme X3, segno che la casa produttrice potrebbe svelare ufficialmente l’atteso X3 Pro all’IFA 2020. Per chi non lo sapesse, X3 Pro dovrebbe essere il prossimo flagship killer dell’azienda cinese, successore dell’X2 Pro che ha riscosso un enorme successo per via delle sue specifiche top di gamma a un prezzo molto contenuto.

Il CEO ha parlato di un grande annuncio e ciò corrobora ulteriormente le tesi. Ma oltre al top di gamma Realme X3 Pro, secondo le ipotesi più accreditate arriveranno anche altri prodotti. Probabilmente si tratterà di nuovi accessori facenti parte del suo nuovo ecosistema. La fiera di Berlino avrà luogo dal 3 al 5 Settembre e vi parteciperanno anche aziende come Huawei, Qualcomm e LG, mentre Samsung ha deciso di dare forfait proprio a causa dell’emergenza Covid-19.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti