Home News OPPO Reno4 Global sarà ufficiale il 31 luglio. In arrivo anche OPPO K7 5G
oppo reno4 pro global uscita

OPPO Reno4 Global sarà ufficiale il 31 luglio. In arrivo anche OPPO K7 5G

di Michele Ingelido

Poco più di un mese fa debuttava in Cina la nuova serie OPPO Reno4 5G, composta dalla versione standard e dalla variante Pro. È quasi arrivato il momento per la nuova line-up di varcare i confini cinesi e di sbarcare sul mercato globale. L’azienda cinese ha confermato che i nuovi smartphone verranno lanciati sul mercato indiano il 31 Luglio, mentre ad Agosto arriveranno anche in Indonesia. Si prevede anche un loro arrivo in Malesia, ma purtroppo non è arrivata alcuna informazione a proposito dell’uscita della nuova serie anche in Europa.

oppo reno4 global

Gli OPPO Reno4 e 4 Pro commercializzati sul mercato internazionale saranno diversi da quelli che abbiamo avuto modo di vedere sul mercato cinese. Nelle immagini ufficiali pubblicate possiamo notare la presenza di un quarto sensore posizionato in alto nel modulo fotografico, mentre sulla versione cinese è posizionato in basso. Differisce ulteriormente la versione per la Malesia, con una quadrupla fotocamera posteriore i cui 4 sensori hanno le stesse dimensioni e sono allineati in verticale.

reno4 pro global uscita

Inoltre questa variante non è dotata di una fotocamera anteriore nel display, il che lascia pensare che possa essere pop-up. In una foto sempre riguardante OPPO Reno4 Pro nella versione per la Malesia, troviamo inoltre scritto che lo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 720G invece che dal più potente 765G che abbiamo visto sul mercato cinese. La confusione è molta e non ci resta che attendere altre info ufficiali che faranno chiarezza.

oppo reno4 retro

OPPO K7 5G: spuntano le specifiche tecniche

Intanto trapelano online, grazie a un famoso leakster su Weibo, le specifiche di un nuovo medio di gamma OPPO: il K7 5G. Questo dispositivo sarebbe presto in arrivo con a bordo il processore Snapdragon 765G e un display da 6,4 pollici AMOLED Full HD+. Sarebbe il successore di OPPO K5 e monterebbe una batteria da 4025 mAh con ricarica VOOC 4.0 a 30W. Il device avrebbe anche una fotocamera da 48 MP e un lettore di impronte in-display.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti