Realme prepara nuove cuffie TWS con ANC e 2 smartphone low cost

Realme sta alacremente lavorando per estendere al più presto il suo ecosistema nel 2021. Sembrano in fase di lavorazione ben 3 paia di nuove cuffie true wireless, di cui uno stando alle ultime informazioni è davvero intrigante. Stando a un noto leakster che ha pubblicato anche un’equivocabile foto a testimonianza dei fatti, la casa produttrice ha deciso di collaborare con i The Chainsmokers per lanciare dei nuovi auricolari true wireless.

Nell’immagine è possibile leggere lo slogan “Noise Off, Realme On“, che suggerisce la presenza a bordo delle cuffie della tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC). Potrebbero quindi essere le eredi delle Buds Air Pro, un modello di fascia alta ma comunque con un prezzo di listino inferiore ai 100 euro. Sono stati inoltre certificate dall’ente SIRIM altre 2 cuffie true wireless più economiche: le Buds Air 2 identificate dal codice di modello RMA2003 e le Buds Q2 con il codice RMA2008.

Insieme agli auricolari hanno ricevuto la certificazione anche gli smartphone low cost Realme C21 e Narzo 30A con connettività 4G. Sappiamo già grazie alla FCC che le Buds Q2 avranno un design simile alle Buds Q, una porta microUSB e batterie da 40 mAh, con un case da 400 mAh e due colorazioni: nero e verde. Sulle Buds Air 2, invece, non è ancora trapelata nessuna informazione.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.