Home News Realme Narzo 30 in arrivo: torna l’amata serie di smartphone per i giovani
realme narzo 30 confezioni

Realme Narzo 30 in arrivo: torna l’amata serie di smartphone per i giovani

di Michele Ingelido

La serie Narzo è stata lanciata da Realme lo scorso anno come una line-up di smartphone destinata ai giovani, e in un solo anno ha riscosso già un successo enorme. A quanto pare il riscontro è stato molto più che sufficiente per lanciare la nuova line-up Narzo 30, su cui Realme si è appena pronunciata. Sul forum ufficiale è stato aperto un topic in cui la casa produttrice chiede agli utenti quale confezione dovrebbe utilizzare per la nuova serie.

Nell’immagine pubblicata ci sono 6 diverse confezioni per Realme Narzo 30 tra i quali i fan sono chiamati a scegliere, e nel post è anche riportato lo slogan Feel the Power che è un chiaro riferimento all’autonomia della batteria. Purtroppo nel post non emergono dettagli sulle specifiche tecniche della nuova line-up, ma è facile immaginare che si tratti nuovamente di smartphone che vanno dall’entry-level alla fascia media.

Se ci basiamo sullo schema adottato per le due line-up precedenti (Narzo 10 e 20), la nuova serie Realme Narzo 30 dovrebbe essere composta da 3 varianti: 30, 30A e 30 Pro. Il primo in termini di caratteristiche sarebbe nel mezzo, il secondo sarebbe quello più economico e il terzo quello più costoso. I dispositivi debutteranno in India ma potrebbero arrivare in Europa con nomi differenti come accaduto lo scorso anno.

Realme ha svelato che in meno di un anno questa serie di smartphone è stata venduta in ben 3 milioni di unità, un successo senza dubbio incredibile per dei dispositivi del genere. Basti pensare che della gamma 20 sono state vendute 230.000 unità in una sola settimana dal lancio. Riuscirà il colosso a replicare il successo anche con la nuova line-up?

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti