Realme ha deciso di fare un ulteriore salto di qualità aumentando gli aggiornamenti,, ma stavolta la novità non riguarda solo i top di gamma come solitamente usano fare i brand per dimostrare di garantire un maggiore supporto software. Questa volta stiamo parlando di modelli di smartphone che vanno dalla fascia medio-alta a quella media: gli smartphone della Number Series.
Secondo le nuove politiche di aggiornamento del marchio cinese, le serie Realme 14 e 15 riceveranno un anno in più di update: per la precisione parliamo di 3 anni di aggiornamenti alle prossime versioni di Android e 4 anni di patch di sicurezza, invece della precedente politica 2+3. Ciò sta a significare che Realme 14T, 14 Pro, 14 Pro+, 15 e 15 Pro arriveranno ad Android 18 e riceveranno patch di sicurezza fino al 2028.
C’è uno smartphone che però rimane esclusodalla nuova politica, ossia il 14x. Stando al portavoce dell’azienda Francis Wong,, la nuova politica si applicherà a tutti i futuri smartphone delle serie Number, Number Pro e Number T. Inoltre, a breve arriveranno delle novità anche per quanto riguarda gli update della serie P, la quale è recentemente sbarcata in Italia con i modelli low cost P3 e P3 5G.