{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme Smart Bulb: la lampadina intelligente è disponibile su Amazon

In pochissimi anni Realme è riuscita ad espandersi in tanti settori creando un ecosistema già molto vasto di prodotti. Tra questi troviamo la Smart Bulb, ossia la sua prima lampadina intelligente che è possibile controllare dallo smartphone e con gli assistenti virtuali. La speciale lampadina a LED ora si può acquistare anche in Italia, dove è disponibile su Amazon.

Realme Smart Bulb si trova a meno di 20 euro, bastano 18 euro per acquistarla sul colosso degli e-commerce. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di una lampadina da 12W dotata di chip Wi-Fi e compatibile sia con Alexa che con Google Assistant. E’ possibile regolarla con 16 milioni di colore ed ha una temperatura colore che va da 1700 a 6500 K. Garantisce 25.000 ore di vita nominale ed è anche dotata di protezione per gli occhi IEC62471.

Essendo dotata di connettore E27, la Realme Smart Bulb è compatibile con tutti i classici lampadari moderni che vantano un attacco standard. L’acquisto è corredato di garanzia del produttore della durata di 2 anni, ammesso che ne avrete bisogno. La potete configurare per utilizzarla sia con lo smartphone che con gli smart speaker e gli smart display Amazon Echo e Google Nest/Home.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.