Home News Realme Buds Air 2 e Smart Bulbs in arrivo nel Q1 2021 | Ufficiale
realme buds air

Realme Buds Air 2 e Smart Bulbs in arrivo nel Q1 2021 | Ufficiale

di Michele Ingelido

Da quando ha annunciato la sua strategia 1+4+N con al centro lo smartphone e intorno tutti i vari prodotti smart, l’ecosistema AIoT di Realme sta crescendo a dismisura ogni mese che passa e la casa produttrice non accenna a fermarsi. Proprio dopo la presentazione di Watch S Pro e delle Master Edition di Watch S e Buds Air Pro, il vice presidente e CEO delle divisioni indiana ed europea, Madhav Sheth, ha annunciato che sono in arrivo Realme Buds Air 2 e le Smart Bulbs.

Le nuove cuffie true wireless e le lampadine smart del colosso lanciato da OPPO arriveranno ufficialmente nel primo trimestre del 2021 ed ora abbiamo la conferma ufficiale. Le lampadine saranno controllabili attraverso l’app Realme Link proprio come gli altri prodotti AIoT del produttore cinese. Le Realme Buds Air 2 saranno le eredi dei noti auricolari true wireless aventi lo stesso form factor delle AirPods ma un prezzo molto più basso. Purtroppo per ora non sono note le specifiche tecniche.

realme strategia aiot

Come si può già immaginare Realme Buds Air 2 e Smart Bulbs non saranno affatto gli unici prodotti dell’ecosistema AIoT che l’azienda lancerà durante il prossimo anno. La casa produttrice ha intenzione di espandere il proprio ecosistema con oltre 100 nuovi prodotti nel 2021, spaziando tra molte categorie del settore hi-tech e della smart home. Attualmente l’ecosistema include smartband, smartwatch, cuffie, prese smart, telecamera di sorveglianza e smart TV: Madhav Sheth ha dichiarato che il prossimo anno ci saranno delle sorprese, quindi possiamo aspettarci prodotti di ulteriori categorie finora inesplorate dal brand.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti