Home News Realme svela vendite alle stelle e mostra un nuovo smartphone: ecco V5
realme v5

Realme svela vendite alle stelle e mostra un nuovo smartphone: ecco V5

di Michele Ingelido

Sono passati poco più di due anni da quando OPPO ha lanciato il brand Realme (il 4 Maggio 2018), resosi poi indipendente dalla casa madre in pochissimo tempo. Eppure questo marchio ha già numeri da record in tutto il mondo. L’azienda ha appena annunciato che oltre ad essere nella top 7 dei marchi di telefonia sul mercato mondiale, ha attualmente 40 milioni di utenti in tutto il mondo.

realme vendite

E con il sold out dell’entry-level C11 in India, solamente negli ultimi giorni si sono aggiunti 150.000 utenti al suo universo. Un successo che ha superato quello del modello Narzo 10, che poco prima registrò 70.000 unità vendute. Attualmente Realme è presente in 59 mercati e in 9 di questi è nella top 5 dei marchi più importanti. L’azienda si prefigge di arrivare a 50 milioni di unità spedite entro la fine dell’anno scommettendo sul 5G, ed è un risultato che sembra facilmente raggiungibile se consideriamo che è passata da 35 a 40 milioni nei soli ultimi 2 mesi.

realme v5 retro

Nel frattempo la casa produttrice ha pubblicato le immagini di un nuovo smartphone in arrivo su Weibo: il Realme V5. Il retro del dispositivo presenta la scritta Realme a caratteri cubitali ed ospita una quadrupla fotocamera il cui sensore principale ha una risoluzione di 48 Megapixel. La scocca sembra essere in vetro opaco e nel tasto di accensione laterale è stato integrato un lettore di impronte digitali. Viste le rivelazioni ci aspettiamo un’uscita imminente di questo dispositivo, ma non è stata annunciata alcuna data.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti