Home News OPPO Reno4 Pro Global: ecco i render stampa, uscita il 31 Luglio
oppo reno4 pro global render

OPPO Reno4 Pro Global: ecco i render stampa, uscita il 31 Luglio

di Michele Ingelido

A pochi giorni del lancio ufficiale in India che si terrà il 31 Luglio, OPPO Reno4 Pro in versione Global è apparso in quelli che sembrano essere render ufficiali, i quali svelano il suo design in tutto il suo splendore. La serie Reno4 è stata già lanciata in Cina tempo fa, tuttavia le versioni internazionali di questi smartphone presenteranno delle differenze rispetto ai modelli lanciati sul mercato cinese. E lo si può notare anche dai render, in cui troviamo OPPO Reno4 Pro in due varianti di colore: una bianca e una nera.

In entrambe le colorazioni possiamo notare una quadrupla fotocamera con quattro obiettivi posizionati in verticale uno dopo l’altro, mentre sulla versione commercializzata in Cina i sensori posizionati in fila erano solo 3. Come gran parte dei dispositivi di questa azienda è possibile notare già dai render una certa cura estetica: i due smartphone appaiono molto eleganti e hanno un display con bordi sottilissimi, inclusivo di un foro per la fotocamera frontale.

oppo reno4 pro global retro

Secondo le indiscrezioni OPPO Reno4 Pro avrà un display AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate a 90 Hz e una fotocamera principale da 48 Megapixel. Sempre secondo i rumor, il suo processore sarà uno Snapdragon 720G, il che vorrebbe dire niente 5G. La batteria sarebbe da 4000 mAh con ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W. Tuttavia per ora le specifiche tecniche sono solo indiscrezioni da prendere con le pinze in attesa delle informazioni ufficiali in arrivo a giorni. Per il momento non sappiamo quando questa line-up arriverà in Europa.

Fonte: Twitter

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti