Home » News » Realme UI 7.0, anticipazioni: AI integrata, più sicurezza e autonomia
realme GT 7

Realme UI 7.0, anticipazioni: AI integrata, più sicurezza e autonomia

di Michele Ingelido

Come sarà Realme UI 7.0? Ancora troppo presto per vederla, ma abbiamo delle anticipazioni molto importanti sulle sue novità in attesa del suo arrivo che avverrà comunque entro quest’anno con tanto di sistema operativo Android 16 al di sotto. A quanto pare il primo smartphone a ricevere l’aggiornamento sarà il GT 7 Pro, il quale verrà seguito da GT 7 e 7T; poi, sarà la volta di GT 6 e 6T.

Realme UI 7.0 sarà caratterizzata da una maggiore integrazione dell’intelligenza artificiale, con funzionalità avanzate in grado di rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono con lo smartphone. Ci sarà un’interfaccia ancora più predittiva e contestuale in grado di ottimizzarsi in modo dinamico. In più arriveranno le importanti novità introdotte da Android 16, le quali includono un sistema di gestione della privacy più granulare. Non mancheranno delle ottimizzazioni intelligenti dell’energia per aumentare l’autonomia della batteria e una difesa maggiore contro malware e app potenzialmente pericolose.

La roadmap ufficiale di Realme UI 7.0 verrà rilasciata durante l’autunno e la nuova interfaccia punta a rendere gli smartphone del brand un punto di riferimento per fluidità, intelligenza e sicurezza nella fascia media e alta. Da poco, il brand ha raggiunto ben 200 milioni di utenti in tutto il mondo ed una presenza consolidata in Europa, Asia, Medio Oriente e America Latina, risultando anche il quinto brand di smartphone in Italia.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti