{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme va in franchising: ora tutti possono aprire un Realme Store in India

Realme ha deciso di offrire ai giovani fan imprenditori o aspiranti tali la possibilità di guadagnare tramite la propria passione vendendo direttamente i suoi prodotti. È stato infatti lanciato in India un nuovo programma imprenditoriale grazie al quale tutti possono provare ad aprire un Realme Store nella penisola asiatica. I candidati avranno la possibilità di aprire un negozio “in franchising” e quindi di vendere tutti i prodotti dell’azienda, dagli smartphone ai gadget dell’ecosistema AIoT.

Stando alla pagina ufficiale dell’iniziativa (riservata ai primi 1.000 partner idonei che si candideranno), l’investimento per aprire un Realme Store sarà basso e la selezione prevedrà l’assegnazione del franchising a negozi con dimensioni di almeno 200 metri quadrati. Gli imprenditori potranno beneficiare di un modello di business sostenibile e di un ROI efficiente. Ci sarà inoltre un percorso di formazione dedicato per permettere lo sviluppo delle abilità di vendita e la crescita personale degli imprenditori facenti parte del progetto.

L’azienda investirà personalmente nei Realme Store offrendo supporto per le attività dedicate al brand e al merchandising al fine di promuovere in modo continuativo la crescita delle vendite. Purtroppo per adesso il programma è disponibile solo ed esclusivamente in India e non sappiamo se verrà espanso all’Europa nel prossimo futuro. Chi desidera aderire può contattare uno degli esperti i cui indirizzi e-mail sono indicati nella pagina del sito ufficiale dedicata. Un programma del genere è stato lanciato, sempre per l’India, anche da Xiaomi.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.