Home News Realme Watch 2 e 2 Pro sono imminenti: le conferme da app ufficiale e certificazioni
realme watch

Realme Watch 2 e 2 Pro sono imminenti: le conferme da app ufficiale e certificazioni

di Michele Ingelido

Realme Watch 2 e 2 Pro esistono e il loro arrivo dovrebbe essere imminente. Sono stati avvistati chiari riferimenti ai nuovi indossabili successori del primo smartwatch del brand cinese all’interno del codice sorgente di Realme Link: l’app ufficiale a cui si abbinano i wearable della casa produttrice. I riferimenti trovati nel codice non lasciano spazio ad interpretazioni perchè menzionano i nomi di entrambi i nuovi smartwatch.

Segnaliamo inoltre che Realme Watch 2 ha già ricevuto la certificazione NEMKO AS, segno che la casa produttrice lo sta preparando per il lancio. Per quando è prevista l’uscita dei nuovi indossabili? Secondo le ipotesi più plausibili, il loro lancio verrà fissato entro il primo trimestre del 2021. Non ci sono ancora conferme dall’azienda, ma viste le politiche precedenti e i leak in questione, è la tempistica più probabile.

I riferimenti nel codice dell’app Link

Quali saranno le caratteristiche di Realme Watch 2 e 2 Pro? Purtroppo non sappiamo ancora nulla al riguardo e possiamo solo speculare. Visto e considerato che di recente è stata lanciata la serie Watch S di forma circolare, ci aspettiamo dei modelli con display di forma quadrata proprio come il predecessore. Non dovrebbero mancare, oltre al sensore di battito cardiaco, un sensore SpO2 e display a colori AMOLED. I prezzi dovrebbero essere contenuti, almeno per la variante standard, il che permetterà ai nuovi wearable di competere con gli Amazfit a buon mercato.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti