{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme Watch 3 Pro con AMOLED e GPS uscirà a giorni insieme a 9i 5G

Da pochi giorni abbiamo assistito al lancio in Italia di Realme Watch 3: il nuovo smartwatch del brand che introduce nel nostro Paese anche un’importante killer feature, ossia le chiamate Bluetooth. Adesso salta fuori che fra pochi giorni verrà annunciato ufficialmente Realme Watch 3 Pro, la versione avanzata del nuovo smartwatch economico. Il nuovo indossabile verrà annunciato il 18 agosto insieme a Realme 9i 5G e sono emerse alcune delle principali specifiche di entrambi i device.

Realme Watch 3 Pro avrà praticamente ciò che manca alla versione standard per considerarlo uno smartwatch “high-end”. Se la versione normale si presenta con un display LCD, il Realme Watch 3 Pro avrà un display AMOLED di qualità maggiore. Il design sembra essere simile alla variante standard, anch’esso con un tasto posto sulla parte destra, ma con uno spessore inferiore della cassa. Questo nuovo smartwatch continuerà a offrire il supporto alle chiamate Bluetooth ed aggiungerà anche il GPS integrato, grande assente nel modello standard.

In quanto a Realme 9i 5G, è stato da poco svelato il suo design che sarà indubbiamente elegante, con bordi piatti e tre fotocamere posteriori incastrate direttamente nella scocca senza un modulo aggiuntivo. Lo smartphone, definito dal brand una “5G Rockstar“, sarà equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 810. Il lancio dei due prodotti avverrà in India alle 11 ora locale del 18 agosto, mentre non è ancora noto se li vedremo anche in Europa.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.