Home News Realme X2 Pro e X3 SuperZoom si aggiornano ad Android 11 e UI 2.0
realme ui 2.0

Realme X2 Pro e X3 SuperZoom si aggiornano ad Android 11 e UI 2.0

di Michele Ingelido

Dopo l’arrivo su X50 Pro, roll out di Android 11 e Realme UI 2.0 è partito sugli altri due top di gamma commercializzati da Realme in Italia: X2 Pro e X3 SuperZoom. Dalla nostra community ci sono arrivate molte segnalazioni sull’arrivo dell’aggiornamento su Realme X3 SuperZoom, che è finalmente partito in Italia e sta gradualmente raggiungendo tutte le unità del dispositivo.

realme x3 superzoom aggiornamento android 11 e ui 2.0

Dallo screenshot gentilmente pubblicato da un utente della community possiamo notare che il numero di build per il nuovo firmware di Realme X3 SuperZoom basato su Android 11 è RMX2081_11_C.04. L’update arrivato via OTA ha un peso di 2,98 GB, per cui si consiglia il download attraverso una connessione WiFi. L’aggiornamento è partito anche su Realme X2 Pro, ma non ancora nel nostro Paese. Android 11 è arrivato su Realme X2 Pro solo in India e in Cina, con il numero di build RMX1931_11_F.09 a partire dall’8 Aprile 2021.

realme x2 pro android 11 aggiornamento

Sembra inoltre che il firmware, per quanto stabile, sia ancora in versione beta. Potrebbe però trattarsi della beta finale rilasciata prima dell’inizio del rilascio sul mercato globale. Il changelog di Android 11 per gli smartphone del brand è davvero ricco di novità: tra queste troviamo nuove opzioni di personalizzazione per la Dark Mode, più efficienza energetica, miglioramenti per privacy e sicurezza e ottimizzazioni per la fotocamera.


Per restare sempre aggiornato sul brand e confrontarti con possessori e appassionati, iscriviti al gruppo Facebook.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti