Home News OPPO lancia Reno5 Pro+ League of Legends Edition, ma non potrai averlo
oppo reno5 pro+

OPPO lancia Reno5 Pro+ League of Legends Edition, ma non potrai averlo

di Michele Ingelido

OPPO è solita lanciare di tanto in tanto edizioni limitate dei propri smartphone e prodotti tecnologici per compiacere fasce di pubblico appassionate di determinati argomenti. Oggi è la volta degli appassionati di League of Legends, uno dei videogiochi più giocati al mondo: è ufficiale, infatti, il Reno5 Pro+ League of Legends Limited Edition. Lo smartphone è stato lanciato in occasione della nuova stagione del LPL 2021: il campionato di LoL per la Cina.

Da oggi la nuova versione speciale è in vendita sul mercato cinese con una confezione personalizzata proprio a tema LoL. Il nuovo OPPO Reno5 Pro+ League of Legends Edition viene venduto anche insieme ad una cover personalizzata ed offre in omaggio 6 action figure del celebre videogioco. OPPO Reno5 Pro+ League of Legends Limited Edition è stato lanciato sul mercato cinese in due configurazioni di memoria: 8/128 GB e 12/256 GB, con prezzi rispettivamente di 3999 e 4499 Yuan che equivalgono a 513 e 577 euro al cambio attuale.

oppo reno5 pro+ league of legends edition

Le restanti specifiche restano le stesse del modello già in commercio, incluso il processore Snapdragon 865 e la quadrupla fotocamera con sensore Sony IMX766 da 50 MP. Il device sarà in vendita in esclusiva presso il flagship store ufficiale Jingdong. Purtroppo questa edizione non arriverà mai in Italia, dove il modello più potente della serie Reno5 è arrivato sotto il nome di Find X3 Neo.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti