Home News Realme X50 5G e Realme Watch disponibili su Amazon Italia: ecco i prezzi
realme x50 5g

Realme X50 5G e Realme Watch disponibili su Amazon Italia: ecco i prezzi

di Michele Ingelido

Dopo il debutto in Italia sullo store ufficiale, Realme X50 5G è ufficialmente disponibile all’acquisto anche su Amazon, diventando di fatto uno degli smartphone più economici in assoluto a supportare il 5G sull’e-commerce. Il dispositivo è disponibile venduto e spedito da Amazon ad un prezzo di 369,99€, nella colorazione Jungle Green.

Tra le sue specifiche che più attraggono il pubblico troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 765G, lo stesso presente in modelli ben più costosi come ad esempio OPPO Find X2 Neo. Il processore è supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Nella scheda tecnica di Realme X50 5G figurano anche un display IPS Full HD+ da 6,57 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, una quadrupla fotocamera da 48 Megapixel e una batteria da 4200 mAh.

realme watch e buds q

Oltre a Realme X50 5G è disponibile su Amazon anche il primo smartwatch del brand cinese, che si chiama semplicemente Realme Watch. Il suo prezzo di listino ammonta a 54,99€, anch’esso venduto e spedito da Amazon. Tra le caratteristiche troviamo un display a colori da 1,4 pollici, un sensore per il battito cardiaco ed un sensore SpO2 per il monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Il wearable supporta 14 modalità di monitoraggio dello sport e i controlli smart per la musica e la fotocamera dello smartphone.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti