Home News Realme X50 Pro in offerta bomba a 399€ su Amazon: un 2020 a lieto fine
realme x50 pro 5g

Realme X50 Pro in offerta bomba a 399€ su Amazon: un 2020 a lieto fine

di Michele Ingelido

Un anno di pandemia che rimarrà indelebile nei nostri cuori e nella nostra mente sta volgendo al termine, ma almeno lo fa con una gioia. Realme X50 Pro 5G, ovvero il più potente top di gamma di casa Realme rilasciato finora, è andato in offerta su Amazon Italia ad un prezzo mai visto prima. Il flagship killer è al minimo storico e ora costa soli 399 euro nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il Realme X50 Pro in sconto (nella variante di colore Rust Red) è venduto e spedito da Amazon, quindi con tutte le vantaggiose condizioni di garanzia offerte dall’e-commerce. Letteralmente un prezzo bomba per un dispositivo dotato di specifiche tecniche come le sue. All’interno della scheda tecnica figurano infatti un processore Snapdragon 865, ma anche un display AMOLED HDR10+ con refresh rate a 90 Hz ed una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida a 65W.

Realme X50 Pro 5G è anche dotato di altoparlanti stereo, una quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 12 + 8 + 2 MP e una doppia fotocamera anteriore grandangolare da 32 + 8 MP. Per chi volesse spendere ancor meno nonostante questa offerta senza precedenti, è ancora disponibile scontato anche Realme X3 SuperZoom, che da pochi giorni è andato in offerta sempre su Amazon a 299 euro in entrambe le sue varianti di colore (Arctic White e Glacier Blue).

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti