Home News Realme X7 e X7 Pro vicinissimi al lancio globale: la conferma ufficiale
realme x7 pro

Realme X7 e X7 Pro vicinissimi al lancio globale: la conferma ufficiale

di Michele Ingelido

Democratizzare la tecnologia 5G: questi sono i piani di Realme per il 2021, stando alle ultime parole del CEO Madhav Sheth. E la prima azione che il brand intraprenderà per fare ciò sarà lanciare Realme X7 e X7 Pro sul mercato globale. Lo rivela il CEO stesso con un messaggio su Twitter che non lascia spazio a interpretazioni. La loro uscita a livello internazionale è stata già confermata da diverso tempo, ma adesso sono arrivate indicazioni più precise ed anche un teaser ufficiale.

Non è stata svelata la data precisa, ma probabilmente l’uscita di Realme X7 e X7 Pro è prevista già per il mese di dicembre. Questa tempistica dovrebbe però riguardare solo i mercati asiatici: i primi lanci dovrebbero avvenire in India e Taiwan. Inoltre la variante Pro è stata certificata in Thailandia di recente, elemento che conferma l’uscita anche nella nazione del Sud-est asiatico.

Il teaser ufficiale che mostra parte del dispositivo in una borsa proviene infatti proprio dalla divisione taiwanese. Come accennato, il CEO ha dichiarato che il lancio di Realme X7 e X7 Pro sarà il primo piano per democratizzare il 5G nel 2021, quindi possiamo aspettarci un’uscita in Europa poco dopo il lancio nelle suddette nazioni asiatiche (anche se dovremo attendere il 2021). Dobbiamo però attendere conferme ufficiali perchè non ci sono informazioni in merito a una precisa tempistica di lancio nel vecchio continente.

realme x7 e x7 pro teaser taiwan

Ad ora Realme X7 e X7 Pro sono commercializzati solo in Cina con prezzi base di circa 220 euro e circa 270 euro al cambio attuale. Entrambi hanno display AMOLED (solo il Pro ha un refresh rate a 120 Hz), una quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 + 2 MP e un sensore frontale da 32 MP, mentre i processori sono rispettivamente MediaTek Dimensity 800U e Dimensity 1000+. Le batterie hanno capacità di 4300 e 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti