Home News Realme X9 e X9 Pro in arrivo a Luglio, dopo ci sarà Realme Book
presunto realme x9

Realme X9 e X9 Pro in arrivo a Luglio, dopo ci sarà Realme Book

di Michele Ingelido

L’atteso Realme GT ha appena fatto il suo debutto sul mercato europeo, ma in Asia si parla già di una nuova serie di punta. Ci stiamo riferendo a Realme X9 e X9 Pro, dei quali un leakster cinese ha appena rivelato la probabile finestra di debutto. Stando al noto tipster, la nuova line-up verrà lanciata sul mercato asiatico a Luglio. I due dispositivi saranno in Cina i successori di Realme V15 e X50 Pro ed avranno rispettivamente specifiche di fascia media e alta.

Stando ai leak trapelati finora Realme X9 e X9 Pro avranno rispettivamente i processori Snapdragon 778G e Snapdragon 870. Realme X9 Pro avrà anche un display da 6,55 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. In abbinamento al processore ci saranno 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS 3.1. Sul retro ci sarebbe una tripla fotocamera da 50 + 16 + 2 MP con sensori Sony IMX766 e IMX481, mentre frontalmente avremmo un sensore Sony IMX616 da 32 MP. La batteria avrebbe infine una capacità di 4500 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 65W.

realme book

In una sessione di domande e risposte, il CEO Madhav Sheth ha svelato che Realme Book, primo notebook della casa produttrice, verrà lanciato entro la fine dell’anno. Ci aspettiamo l’arrivo sul mercato di notebook in più dimensioni e con diverse configurazioni di memoria. Un render ufficiale pubblicato di recente ha svelato che il laptop ha un design in metallo, un ampio touch pad e 2 porte USB-C.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti