Home News OPPO A74 e Find X3 Neo nella top 5 DxOMark dei migliori battery phone
OPPO A74 5G

OPPO A74 e Find X3 Neo nella top 5 DxOMark dei migliori battery phone

di Michele Ingelido

Dopo le fotocamere, i display e l’audio degli smartphone, DxOMark ha iniziato a valutare anche le batterie dei dispositivi ed ha stilato una sua personale classifica dei migliori battery phone messi alla prova. La top 5 ha appena registrato una new-entry: stiamo parlando di OPPO A74, che si posiziona secondo in tutta la classifica, subito dopo il Samsung Galaxy M51 che ha una mastodontica batteria da 7000 mAh.

Nonostante OPPO A74 abbia “soli” 5000 mAh, è riuscito a tenere testa ai migliori con un punteggio complessivo di 86 punti (soli 2 punti in meno rispetto a Galaxy M51. Il punteggio è distribuito tra autonomia, ricarica ed efficienza, ambiti in cui il device ha ottenuto rispettivamente 77, 81 e 87 punti. DxOMark cita tra i pregi del dispositivo dei punteggi complessivi ben bilanciati e l’esperienza utente, ma anche una grande esperienza di ricarica nonostante il prezzo molto contenuto.

oppo a74

Al quarto posto della classifica dei migliori battery phone secondo DxOMark troviamo anche Find X3 Neo, che sebbene abbia solo 4500 mAh ha ottenuto un punteggio di 81 punti classificandosi al di sopra di Apple iPhone 12 Pro Max. Al sesto posto in classifica compare OPPO A54 5G, anch’esso con una batteria da 5000 mAh come A74. DxOMark è chiara al riguardo: i dispositivi OPPO offrono una grande autonomia grazie alla loro ottimizzazione software e un’esperienza di ricarica, veloce ed affidabile.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti