Home News Sconto doppio su OnePlus 10 Pro con questo coupon di Amazon
oneplus 10 pro

Sconto doppio su OnePlus 10 Pro con questo coupon di Amazon

di Umberto Ingelido

Come da titolo, Amazon continua a sorprendere, e oggi lo fa proponendoci qualcosa che non si vede spesso in giro: il top di gamma OnePlus 10 Pro 5G subisce non uno, ma due sconti. Andando più nei dettagli, spieghiamo cosa vuol dire, perchè qualcuno si può chiedere come mai non farne solo uno includendoli entrambi nel prezzo finale: il primo è lo sconto standard che è già applicato da Amazon sul prezzo di listino, e consiste nell’8% del prezzo originario, che era di 919 euro (in realtà aggiungiamo che questo smartphone si trova in giro a 999 euro, quindi già con questi presupposti, il prezzo sarebbe più che ottimo) ed è sceso a 843 euro.

Il secondo è uno dei famosi Coupon che gli utenti possono applicare a dei prodotti, ricevendo appunto dei ribassi. In questo caso il coupon, applicabile già sulla pagina prodotto con prezzo finale che apparirà al momento del pagamento, consiste in 50 euro da sottrarre al prezzo già scontato in precedenza. Senza altri giri di parole, il prezzo finale del OnePlus 10 Pro 5G è di 793,07 euro.

Viriamo sulle caratteristiche tecniche, così vi potete fare un quadro complessivo della situazione e non andare poi a piangere se acquistate uno smartphone che non soddisfa le vostre aspettative (cosa difficile per una scheda tecnica così all’avanguardia). Il display è un LTPO2 Fluid AMOLED da 6,7 pollici con 1440 x 3216 pixel di risoluzione. Il processore che è stato montato su questo device invece è il Qualcomm SM8450 Snapdragon 8 Gen 1, con 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM (ne esistono versioni con RAM e memoria diverse, ma vi citiamo solo le specifiche del modello dell’offerta in questione).

La fotocamera è tripla, con la principale da 48 MP e le altre due da 8 MP e 50 MP (inclusa una con zoom ottico 3x); l’anteriore raggiunge invece i 32 MP. Anche a livello di batteria il OnePlus 10 Pro 5G è messo molto bene, con 5000 mAh e supporto di ricarica rapida ad 80W e ricarica wireless a 50W. Insomma siete a cavallo sotto tanti punti di vista, per questo conviene approfittarne ora che il prezzo è quello che è, domani le cose potrebbero cambiare e potreste ritrovarvi a mani vuote. Come di consueto qui sotto c’è la finestrella dedicata al link d’acquisto, quindi se siete interessati bastano pochi click, e potrete agguantare questo prestante smartphone.

Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2022 8:43 am

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti