Home News OPPO Watch Free in grande offerta su Unieuro: si risparmia il 30%
oppo watch free

OPPO Watch Free in grande offerta su Unieuro: si risparmia il 30%

di Umberto Ingelido

Per una volta non parliamo dei soliti nomi, e vi stimoliamo il senso del risparmio, questa volta non con un e-commerce duro e puro, ma semplicemente con uno dei negozi fisici, franchising, o quello che è, più famosi della nostra bella penisola (che però permette di acquistare anche online, con tanto di ritiro in negozio oltre che spedizione). Come avrete già letto dal titolo stiamo parlando di Unieuro, che ovviamente è approdato sul web già da un bel po’ di tempo, anche lui in veste di e-commerce, proponendo gli stessi prodotti (se non di più) che vende già in “real life”, nei suoi magazzini virtuali.

E non è cosa nuova che chi acquista online in questi casi, riceva dei grossi sconti sulla merce. Oggi Unieuro “batte, forte, tutti” direi, con un’offerta dedicata ad uno degli indossabili di casa Oppo: l’aggeggio in questione è Oppo Watch Free, che da un prezzo di listino di 99,99 euro passa a soli 69,99 euro. I calcoli sono belli tondi, e infatti ci troviamo di fronte ad un risparmio di 30 euro, che corrisponde al 30% in meno del prezzo originario.

Parlando di cose da smanettoni (ma anche no), l’Oppo Watch Free è l’ultimo tra gli indossabili del brand ma non ha affatto un prezzo eccessivo, questo perchè non è uno smartwatch puro, ma nemmeno uno smartband vero e proprio, data la sua forma nè troppo larga e nè troppo longilinea. Avvalora questa caratteristica proprio il prezzo a cui viene venduto, che a prescindere dallo sconto odierno, si piazza proprio tra gli altri due accessori da polso del brand (l’Oppo Band e il Watch, rispettivamente di bassa e alta fascia).

A livello di caratteristiche tecniche l’Oppo Watch Free ha tutto quello che può servire all’utente medio, e forse anche di più: è il top su tutto ciò che riguarda il monitoraggio di attività fisica, salute e sonno (tiene traccia di quanto russate, e dell’SpO2, ossia la saturazione di ossigeno nel sangue). Altra nota positiva è la batteria, che con pochi minuti di ricarica vi permette di sostenere un’intera giornata, ma che, a piena carica può arrivare a 15 giorni di durata con un utilizzo standard, e poco meno di 7 con uso intenso, quindi con tutti i monitoraggi attivi. Il tutto con un ampio schermo OLED a colori.

Ovviamente queste sono solo alcune delle specifiche da sapere, diciamo le più importanti, ma siccome noi l’abbiamo provato poco tempo fa, abbiamo potuto tirarne fuori tutta la polpa, secernendone una recensione a prova di nerd. Per il resto, se volete acquistare questo meraviglioso indossabile, qui sotto vi è il link dell’inserzione di Unieuro, che ricordiamo, mai come oggi batte, tutti, e basta.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti