Home News Si parla già di OPPO Reno7: previsti grandi miglioramenti lato foto
oppo reno6 pro

Si parla già di OPPO Reno7: previsti grandi miglioramenti lato foto

di Michele Ingelido

All’indomani del lancio della serie Reno6 in Europa si inizia a parlare già dei successori. Ci aspettiamo al massimo entro la fine dell’anno il lancio della serie OPPO Reno7, i cui modelli potrebbero arrivare in Italia nel 2022 sotto la serie Find X4. Il famoso leakster Digital Chat Station ha iniziato a fornire i primi dettagli sui nuovi smartphone, anche se il suo post è stato cancellato poco dopo.

Stando alle informazioni non ufficiali comunicate dal tipster, la serie OPPO Reno7 in Cina andrà in competizione con la serie Vivo S12. La variante standard avrebbe un design frontale simile a quello di Reno6, quindi con schermo piatto e un foro in alto a sinistra sul pannello destinato alla fotocamera frontale. Il terminale avrà però un bordo inferiore più sottile rispetto al suo predecessore, quindi le cornici risulteranno assottigliate.

Il frame di OPPO Reno7 sarà realizzato in metallo e la parte posteriore includerà una tripla fotocamera dalle prestazioni ben maggiori rispetto al triplo sensore del Reno6. Oltre ai miglioramenti nel comparto foto ci sarà anche un anello LED attorno ad uno dei sensori, che sarebbe adibito ad avvisare l’utente delle notifiche in arrivo. E’ previsto infine un cambiamento dei processori all’interno della nuova serie, ma non sappiamo di quali chip si tratti. Maggiori dettagli potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti