{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Smartphone a 100€? Realme C11 e OPPO A15 ora partono da soli 86€

Sta diventando un’impresa sempre più ardua riuscire a trovare uno smartphone decente sulla fascia di prezzo intorno ai 100 euro: spesso si ha a che fare con modelli troppo poco prestanti e si incorre in rallentamenti anche nell’uso di tuti i giorni. Ma ci sono due modelli attualmente in super offerta su Amazon che almeno con gli utilizzi di base non vi daranno questi problemi: Realme C11 e OPPO A15.

Il Realme C11 è ora disponibile su Amazon a soli 86,90 euro nella colorazione Mint Green e sulla fascia sotto i 100 euro è decisamente lo smartphone di ultima generazione con l’hardware più performante che possiate trovate in giro. Sotto il telaio ha un processore MediaTek Helio G35 supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Un’altra caratteristica distintiva di Realme C11 è la batteria, che con una capacità di 5000 mAh garantisce un’autonomia eccellente.

OPPO A15 è invece disponibile su Amazon a 106 euro nella colorazione Dynamic Black ed ha tra le sue peculiarità principali un design sottile e leggero. Il device monta un display da 6,52 pollici in risoluzione HD+ ed un processore MediaTek Helio P35 abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sul retro ha una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 4230 mAh.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.