Home News Snapdragon 888: ben 4 smartphone in uscita e 888+ previsto per l’H2 2021
qualcomm snapdragon 888 specifiche

Snapdragon 888: ben 4 smartphone in uscita e 888+ previsto per l’H2 2021

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente Xiaomi Mi 11: il primo smartphone con a bordo il processore Snapdragon 888. Ma questo primato è destinato a durare pochissimo, perchè stanno per arrivare sul mercato altri 4 smartphone alimentati dall’ultimo SoC top di gamma di casa Qualcomm.

La conferma non è ufficiale, ma arriva dal sempre informato leakster identificato sui social network come Digital Chat Station. Pare che il primo dei 4 smartphone in questione sarà iQOO 7, dal noto brand di Vivo, la cui uscita sarebbe stata fissata per l’11 Gennaio. Subito dopo dovrebbe arrivare Vivo X60 Pro+, che sarà disponibile all’acquisto in Cina da questo mese.

Arriverà inoltre durante questo mese il nuovo Realme Koi, successore di OPPO Ace2, su cui sono già trapelati diversi leak interessanti. Infine sarebbe in arrivo un dispositivo di Xiaomi il cui nome sarà Redmi K11 o Redmi K40 Pro: questo modello potrebbe essere il più economico smartphone con a bordo lo Snapdragon 888.

Ma le novità non sono finite qui: Qualcomm sarebbe già al lavoro per la realizzazione di Snapdragon 888+, un upgrade del suo processore di punta che sarebbe in arrivo nella seconda metà del 2021. Tra gli altri smartphone in arrivo con SD888 nella prima parte di quest’anno ci saranno anche i device delle serie OPPO Find X3 e Samsung Galaxy S21, anche se per questi ultimi il chipset dovrebbe essere nella versione americana e non in quella europea.

Fonte: Weibo

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti