Home News Realme Koi (Race) sfoggia un design brillante nelle prime foto dal vivo
realme koi foto dal vivo

Realme Koi (Race) sfoggia un design brillante nelle prime foto dal vivo

di Michele Ingelido

A pochi giorni dalla conferma del nome della nuova line-up di punta di Realme, il suo prossimo top di gamma è apparso nelle prime foto dal vivo che ne mostrano il design in tutto il suo splendore. E non abbiamo usato la parola splendore a caso, perchè il nuovo Realme Koi è apparso con una brillante scocca in vetro in una variante di colore lucida. La colorazione a sfumatura sembra andare dal rosso al giallo e ricorda l’alba e il tramonto.

L’immagine, pubblicata da un leakster su Weibo, mostra anche lo slogan Dare to Leap stampato sul retro a caratteri cubitali. Inoltre Realme Koi sfoggia una tripla fotocamera posteriore inclusiva di un sensore principale da 64 Megapixel. Le foto appena trapelate vanno a confermare il design di un precedente render pubblicato online, che però mostrava il dispositivo in una versione speciale con scocca in pelle vegana.

realme koi fotocamere

Secondo le ultime indiscrezioni, Koi sarà dotato della ricarica rapida a 125W UltraDART in grado di ricaricare una batteria da 4000 mAh in modo completo in soli 20 minuti. È stato inoltre confermato il processore Snapdragon 888. Il top di gamma dovrebbe arrivare a Gennaio 2021 con un prezzo inferiore ai 625 euro per la Cina. Lo stesso leakster che ha pubblicato le foto ha rivelato che l’azienda è al lavoro anche su un nuovo medio gamma di nome Realme V15, equipaggiato con un processore Dimensity 800U con 5G.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti