{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Spunta un misterioso OPPO di fascia bassa ma 5G e con display AMOLED

OPPO sta preparando un nuovo misterioso smartphone di fascia economica. Il dispositivo è stato certificato presso il TENAA, l’FCC e il 3C con il codice di modello PFUM10 e dovrebbe arrivare presto sul mercato. E’ stato inoltre avvistato sulla nota piattaforma Geekbench. Grazie a questi avvistamenti anche se non è ancora noto il nome dello smartphone ora conosciamo le sue specifiche tecniche.

Nonostante sia uno smartphone che sembra posizionarsi nella fascia bassa, OPPO PFUM10 ha comunque un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+: gli schermi AMOLED di solito partono dalla fascia media, motivo per cui questo dispositivo apparirà a molti abbastanza interessante. Il processore che alimenta il dispositivo è uno Snapdragon 480+ con supporto al 5G, abbinato a varie configurazioni di memoria.

Gli utenti potranno scegliere tra 6, 8 o 12 GB di RAM e tra 64, 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. I punteggi ottenuti su Geekbench sono rispettivamente di 2833 e 7365 punti in performance single-core e multi-core. Sul retro di OPPO PFUM10 c’è una doppia fotocamera da 48 + 2 MP, mentre frontalmente ci sono 16 Megapixel. La batteria ha una capacità di 4385 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W. Non mancano un lettore di impronte in-display e uno slot micro SD. Il tutto in dimensioni di 159,9 x 73,2 x 7,49 mm, per un peso di 171 grammi e nelle colorazioni nera, rosa e “illusion”.

A giudicare dalle specifiche potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone della serie A, contenente i modelli più economici del brand. Lo smartphone potrebbe essere annunciato in Cina tra pochi giorni.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.