Home GuideTrucchi e tutorial Stufo delle app Telefono e Messaggi di Google? Scarica quelle di OPPO | Download APK
spazio giochi oppo

Stufo delle app Telefono e Messaggi di Google? Scarica quelle di OPPO | Download APK

di Michele Ingelido

Gli smartphone OPPO in Italia vengono commercializzati con le app Telefono e Messaggi di Google. Delle applicazioni senza dubbio molto efficienti e soprattutto integrate con l’ecosistema e i servizi Google, ma non tutti le preferiscono e c’è chi compra OPPO proprio per il suo ecosistema di personalizzazioni con al centro ColorOS. Se siete stufi delle app di Google, sappiate che sul mercato asiatico le app Contatti e Messaggi utilizzate sono quelle proprietarie di OPPO, e potete installarle anche dall’Italia effettuando il download dei relativi file APK.

Anche se non vengono usate nel nostro mercato, le app Contatti e Messaggi di OPPO sono tranquillamente utilizzabili in lingua italiana e con tutte le funzionalità che garantiscono nei mercati asiatici. Non vi assicuriamo però che funzioneranno su tutti i dispositivi, per cui l’unico modo per esserne sicuri è scaricare e provarle personalmente. Magari fateci sapere nel box dei commenti se siete riusciti ad installarle ed utilizzarle come siamo riusciti a fare noi.

app oppo telefono e contatti coloros

Vi lasciamo di seguito i file APK di entrambe le applicazioni stock. Sull’app Telefono ha introdotto da pochissimo anche il supporto alle Omoji per i contatti che rappresenterà uno dei vantaggi rispetto alla controparte di Google, anche se sulla versione che vi forniamo non è ancora presente. Se desiderate cambiare le app di Big G con queste, ricordatevi di fornire tutti i permessi richiesti e di impostarle come app predefinite per la gestione di dialer e messaggi recandovi su Impostazioni > App > App predefinite.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti