Home News Tutto su Realme GT Master Edition: emersi render, specifiche e prezzi
realme gt master edition

Tutto su Realme GT Master Edition: emersi render, specifiche e prezzi

di Michele Ingelido

Realme GT Master Edition sarà una versione speciale del GT e in molti la stanno attendendo sperando che sia uno smartphone ancora più sorprendente rispetto al suddetto flagship killer. Dei render CAD ci hanno mostrato il suo design che appare ben più elegante rispetto alla versione standard. Il dispositivo si svela con uno schermo curvo ai lati ed ha un retro che sarà disponibile in almeno tre opzioni di colore di cui una con una speciale fantasia a righe orizzontali.

Stando ai leak e ai benchmark, lo smartphone sarà alimentato dal processore Snapdragon 778G o 870 (non è ancora confermato quale dei due, ma su Geekbench è apparso con Snapdragon 870) supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il suo display è di tipo AMOLED con diagonale di 6,43 pollici, risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e lettore di impronte in-display. Il device esegue Android 11 personalizzato da Realme UI 2.0.

realme gt master edition geekbench

Sulla parte posteriore ci sarebbe una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP, mentre frontalmente ha un sensore da 32 Megapixel. La batteria, infine, avrebbe una capacità di 4300 mAh e il supporto alla ricarica rapida a 65W. Secondo le indiscrezioni Realme GT Master Edition arriverà in Europa con prezzi a partire da 349 euro (per la versione 6/128 GB), che saliranno a 399 e 449 euro rispettivamente per le versioni da 8/256 GB e 12/256 GB.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti