Home News OPPO aggiorna HeyMelody con funzioni smart per le cuffie Enco e OnePlus
oppo heymelody app

OPPO aggiorna HeyMelody con funzioni smart per le cuffie Enco e OnePlus

di Michele Ingelido

OPPO ha rilasciato per tutti un nuovo aggiornamento per HeyMelody: l’applicazione che si occupa della gestione delle cuffie true wireless sia sue che appartenenti alla gamma OnePlus. Per chi non lo sapesse, grazie a questa applicazione è possibile personalizzare al meglio l’esperienza di ascolto e le funzioni degli auricolari. Adesso, grazie al nuovo aggiornamento, l’applicazione si arricchisce di nuove funzionalità smart.

HeyMelody adesso presenta una funzionalità che consente di personalizzare la cancellazione attiva del rumore utilizzando i controlli touch delle cuffie, quindi direttamente dalle proprie orecchie e senza la necessità di estrarre lo smartphone. Le modalità di cancellazione del rumore che è possibile impostare direttamente dalle cuffie passano infatti da 2 a 4. Inoltre, ora è possibile effettuare uno switch da un dispositivo collegato a un altro con una pressione prolungata di 3 secondi su un auricolare.

L’aggiornamento dell’app HeyMelody va poi a migliorare l’equalizzazione delle cuffie OPPO Enco X, che ora offrono la possibilità di impostare l’equalizzazione co-ingegnerizzata in collaborazione con Dynaudio. Il preset dell’equalizzatore è a scelta tra Simple & Clear per migliorare la qualità della voce e Warm & Soft che arricchisce il suono. Naturalmente questa equalizzazione non è disponibile con i modelli di cuffie non realizzati insieme a Dynaudio.

Ricordiamo che, a partire dal 20 Luglio, su HeyMelody saranno gestibili ufficialmente anche le cuffie Enco Free 2, Enco Air ed Enco Buds. Potete scaricare HeyMelody aggiornata direttamente dal Play Store.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti