{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Un Realme dall’aura potente appare online: avrà Snapdragon 870 o 778G?

Tutti gli occhi sono puntati su Realme GT che sta per arrivare in Europa a Giugno e Luglio in due varianti: un Performance Flagship e un Camera Flagship. Ma nel frattempo è spuntato dal nulla un nuovo smartphone della casa produttrice che stando alle informazioni trapelate si prospetta molto potente. Il dispositivo è stato avvistato al TENAA ma poi subito rimosso, tuttavia un leakster è riuscito a catturare diverse delle sue specifiche tecniche.

Il misterioso Realme è identificato dal codice di modello RMX3366 ed è dotato di un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e certificazione HDR. In uno spessore di soli 8 mm racchiude una batteria da 4500 mAh. Dal TENAA non sono trapelate altre specifiche, tuttavia il leakster ritiene che lo smartphone sarà alimentato dal processore Snapdragon 778G oppure dallo Snapdragon 870. Ciò vuol dire che sarà molto performante: come minimo avrà un processore di fascia medio-alta.

Qualunque dei due processori si tratti, Realme ha in programma di lanciare sul mercato a breve degli smartphone con entrambi questi chipset, per cui se ad avere lo Snapdragon 870 non sarà RMX3366, ci sarà sicuramente un altro modello che lo adotterà. Di quale dispositivo si tratterà? Considerando le specifiche, le probabilità che potrebbe trattarsi di Realme X9 non sono affatto basse. Un’altra ipotesi accreditata è che potrebbe essere la variante del GT focalizzata sul comparto fotografico: il cosiddetto Camera Flagship.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.