Home News Realme GT si sdoppierà per l’Europa: Performance e Camera Flagship
realme gt performance e camera

Realme GT si sdoppierà per l’Europa: Performance e Camera Flagship

di Michele Ingelido

La Dual Flagship Strategy sta per essere messa in atto. Realme GT verrà rilasciato in due varianti differenti: un Performance Flagship e un Camera Flagship. Il primo sarà focalizzato principalmente sulle prestazioni e sul comparto hardware, mentre il secondo si incentrerà sulla fotocamera. La strategia nasce per continuare a offrire smartphone di fascia alta a prezzi molto vantaggiosi, scendendo a compromessi con l’una o con l’altra caratteristica.

Un tweet del CEO Madhav Sheth svela anche la tempistica di lancio sul mercato globale dei nuovi Realme GT. Il Performance Flagship, che sarà il GT standard già lanciato sul mercato asiatico, verrà rilasciato sul mercato globale a Giugno. Il Camera Flagship, invece, farà il suo debutto sul mercato a Luglio. Un approccio molto diverso rispetto agli altri produttori, che scelgono invece di lanciare delle varianti Pro, Pro+ e Ultra dotate semplicemente di caratteristiche più altolocate rispetto alle versioni standard.

Purtroppo non sappiamo ancora quali saranno le specifiche della versione “Camera Flagship” di Realme GT, ma non manca molto per scoprirlo. La versione Performance si caratterizza invece per un display AMOLED a 120 Hz e un processore Snapdragon 888. In Europa arriverà una configurazione di memoria aggiuntiva che porterà la RAM fino a 16 GB e la memoria interna fino a 512 GB. A bordo del dispositivo ci sono anche una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 Megapixel.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti