Home » News » OPPO Find X5 Pro: in vendita la versione Dimensity e quella in pelle blu
oppo find x5 pro pelle blu

OPPO Find X5 Pro: in vendita la versione Dimensity e quella in pelle blu

di Michele Ingelido

Si apre la disponibilità sul mercato di due nuove varianti dell’ultimo top di gamma OPPO: il Find X5 Pro. Ci stiamo riferendo alla Dimensity Edition e alla colorazione Water Blue del modello con processore Snapdragon 8 Gen 1, appena messe in vendita sul mercato cinese. Purtroppo queste varianti non sono previste per l’Italia, quindi chi le vorrà non potrà fare altro che importarle o spostare la sua scelta sulle versioni in commercio da noi.

OPPO Find X5 Pro Dimensity Edition viene proposto in Cina al prezzo di 5799 Yuan, equivalenti a circa 825 euro al cambio attuale. Questa variante si differenzia dal modello Snapdragon principalmente per la presenza del processore MediaTek Dimensity 9000 (configurazione 12/256 GB), considerato dai benchmark più potente rispetto a Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Da un altro lato però non dispone della NPU proprietaria MariSilicon X che sulla variante Qualcomm si occupa di migliorare le prestazioni fotografiche.

Contestualmente in Cina diventa disponibile anche la variante di colore Water Blue di OPPO Find X5 Pro, ma in questo caso si parla del modello con SoC Qualcomm. Questa colorazione è esteticamente differente dalle atre due (Glaze Black e Ceramic White) non solo per la colorazione, ma anche perchè ha una scocca realizzata in pelle vegana invece che in ceramica. Assieme alla ceramica la pelle è il materiale più pregiato al momento impiegato per realizzare il design degli smartphone Android. Quale preferite tra i due?

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti