Home » Offerte » Cercate OPPO a prezzi irrisori? A76 è ultra economico per il Prime Day
oppo a76

Cercate OPPO a prezzi irrisori? A76 è ultra economico per il Prime Day

di Umberto Ingelido

Quando si tratta di smartphone (e non solo in realtà), Amazon è sempre il top per quanto riguarda, affidabilità, sicurezza, prezzo. Ma solitamente quando si tratta della qualità OPPO non è proprio facilissimo trovare prezzi bassi. Ma oggi che c’è una bella festicciola su Amazon, gli sconti piovono come la pioggia quando in Italia è periodo di Pasquetta. Ovviamente la festicciola in questione è il Prime Day, e tra i tanti prodotti e le tante marche offerte dall’e-commerce, in questo articolo ci concentreremo sugli smartphone. Solo per questo evento infatti, l’OPPO A76 ha subito un calo di prezzo di ben 90 euro, passando dai 249,99 euro iniziali ai 159,99 euro attuali.

Il 36% di risparmio insomma. Parlando di ciccia, OPPO A76 monta un Qualcomm Snapdragon 680 4G, con 2,4 GHz di frequenza massima, un display da 6,56 pollici (risoluzione HD+ di 1.612×720 pixel e refresh rate a 90 Hz), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Sul retro ha due fotocamere di cui una da 13 MP più una da 2 MP, mentre dalla parte opposta ce n’è una frontale da 8 MP piazzata in un foro nel display. Batteria da 5.000 mAh, dotata di ricarica rapida da 33 W.

Una chicca importante dato che si tratta di un low cost è sicuramente il design caratterizzato dalla raffinata finitura OPPO Glow che rende la scocca opaca ma scintillante. Abbiamo detto tutto? In breve si, e si può dire che è un ottimo prodotto per il prezzo con il quale viene offerto, oggi ancor di più, quindi se già dal principio avevate intenzione di non spendere uno stipendio per uno smartphone, questa è l’offerta bomba del Prime Day che fa per voi.

Come sempre ricordiamo che qui sotto c’è la pagina dell’offerta Amazon riguardante A76, nella quale, se siete abbonati a Prime, verrà applicato lo sconto. Nel caso in cui non lo siate, potete iscrivervi gratuitamente per 30 giorni qui.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti