Home » Offerte » OPPO Find X5 con 40% di sconto e bundle omaggio: ultimo giorno
oppo find x5 5g

OPPO Find X5 con 40% di sconto e bundle omaggio: ultimo giorno

di Michele Ingelido

Oggi è l’ultimo giorno dell’Happy Weekend su OPPO Store ed avete l’ultima occasione per fare un acquisto record il cui risparmio vi soddisferà tantissimo se stavate cercando uno smartphone di fascia alta. Stiamo parlando dell’offerta su OPPO Find X5, la quale combina uno sconto molto consistente ad un bundle di prodotti ecosistema in omaggio.

Grazie ad uno sconto unito ad un coupon di 100 euro che si applicherà direttamente nel carrello, il bundle di OPPO Find X5 vi viene a costare soli 699,99 euro: per comprendere la convenienza vi basti pensare che solo lo smartphone di listino costava 999,99 euro, quindi c’è un 40% di sconto più dei prodotti in regalo. Ma da cosa è composto il bundle? Oltre al dispositivo vi arriveranno a casa anche un Watch Free, le cuffie Enco X ed una cover originale in kevlar. Tutto il pacchetto ha un valore commerciale di 1.329,96 euro. C’è anche la possibilità di pagare a rate, di effettuare reso entro due settimane e inoltre è inclusa la garanzia ufficiale italiana di 2 anni.

OPPO Find X5 ha tra le sue caratteristiche un display AMOLED curvo da un miliardo di colori con diagonale di 6,55 pollici, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Al suo interno ci sono il potente processore Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. In più troviamo una tripla fotocamera Hasselblad da 50 + 13 + 50 MP con NPU MariSIlicon X e una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 80W. Un high-end davvero completo.

799,99€
fuori stock
Oppostore.it

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti