Home » News » Realme C21 in pre-ordine su Amazon a 129,99€: vendite dal 10 maggio
realme c21

Realme C21 in pre-ordine su Amazon a 129,99€: vendite dal 10 maggio

di Michele Ingelido

Un solo smartphone entry-level non era abbastanza: dopo il Narzo 30A, per offrire più scelte possibili nella fascia più bassa, Realme ha portato in Italia anche Realme C21. Da qualche giorno aggiunto al sito ufficiale, il nuovo terminale low cost è stato reso disponibile ai pre-ordini su Amazon Italia. Il prezzo di listino ammonta a 129,99 euro ed è anche il prezzo a cui potete acquistarlo venduto e spedito da Amazon. Tuttavia lo smartphone è disponibile anche da venditori terzi con prezzi più bassi: si parte da 121 euro.

realme c21 TÜV Rheinland

Le vendite di Realme C21 e le spedizioni per chi avrà effettuato il pre-ordine partiranno il 10 Maggio su Amazon, mentre sullo store ufficiale il device sarà in vendita dal 5 Maggio alle 10 del mattino. Il dispositivo è stato commercializzato in due varianti di memoria: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (che è quella attualmente disponibile su Amazon) ed una da 4/64 GB. Sono due anche le varianti di colore esistenti: Cross Black e Cross Blue.

realme c21 specifiche tecniche

Realme C21 è il primo smartphone ad aver ricevuto la nuova High Reliability Certification di TÜV Rheinland e le sue specifiche includono un display da 6,5 pollici in risoluzione HD+ e una capiente batteria da 5000 mAh con supporto ricarica inversa. Lo smartphone è alimentato dal processore MediaTek Helio G35 ed ha una tripla fotocamera posteriore da 13 + 2 + 2 MP inclusiva di lente macro e sensore di profondità. Presente anche un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti